Questo slideshow richiede JavaScript.

Una festa danzante alla prima edizione con giochi per i ragazzi a tema ecologico e di riciclaggio.

Prodotti a km 0 e bancarelle hobbisti e baratto, stand parco del molgora e associazione genitori di caponago e la nuovissima bdt Young tutti insieme per collaborare ad un futuro migliore per i nostri figli.

Un ringraziamento particolare alla protezione civile presente anche con il suo stand, che ci ha permesso di rendere possibile l’evento.

Prima edizione di una festa che promette di migliorare ogni anno, quest’anno abbiamo avuto delle ottime idee per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della pulizia del paese, dando multe a chi gettava immondizia a terra… multe in termini di tempo, ma sempre un segnale che invita a pensare prima di buttare qualunque oggetto, perchè un oggetto gettato nel modo corretto può non inquinare o addiruttura senza buttarlo possiamo riciclarlo.

I prodotti a km 0 arrivano dall’orto sinergico di Caponago gestito dalla Bdt che da sempre è impegnata nella sostenibilità del territorio partendo dal rispetto dello stesso.

Abbiamo anche fatto un sondaggio,  riporteremo a breve il risultato, nel quale chiedevamo hai partecipanti alla feste alcune opinioni, tornate a trovarci per sapere il risultato.

 

 

 

Annunci